Go Cycle

Elettrica senza compromessi

Spostamenti ad alte prestazioni

Potenza dove serve schiacciando un pulsante. Il motore Microdimensionato offre una capacità di movimento in ogni luogo veloce, senza sforzo e senza emissioni.

 

PitstopWheel®

Un “cambiogomme” di eccezionale facilità grazie a gli pneumatici intercambiabili ed a fissaggio laterale

 

Lithium EmpowerPack™

EasyLightweight, una batteria agli ioni di litio integrata nel design GoCycle, offre un’autonomia fino a 60 Km.

 

Display integrato nel manubrio

Il display integrato ne cruscotto del manubrio fornisce utili informazioni come la velocità, la selezione delle marce e lo stato di carica della batteria

 

Portabilità

Il design permette una riduzione degli ingombri, in fase di trasporto, veramente eccezionale.

 

Cambio Elettronico

Cambio automatico elettronico ad alta tecnologia azionabile con il semplice tocco di un pulsante

 

Pedalata assistita con sensore di torsione

Il pedale eroga potenza dal motore in base alle necessità dovute allo sforzo.

GOCYCLE

Dalla formula uno alla mobilità cittadina:

lusso, comodità e tecnologia di un prodotto unico.

La Formula 1 delle pieghevoli

Progettata da un ex designer McLaren, ha telaio, forcella e cerchi in magnesio, pesa pochissimo e ha un’autonomia massima di circa 60 km. Grazie a un sistema di comunicazione Bluetooth si possono personalizzare alcuni parametri  di funzionamento tramite lo smartphone.

La Gocycle impiega magnesio per il telaio, la forcella e i cerchi da 20”, elemento che consente di avere un’elevata rigidità e di contenere il peso. Dettagli “doc” sono pure i bracci monotubo che reggono le ruote per renderle facilmente amovibili, nonché la sospensione posteriore con escursione da 25 mm e il sistema di “messa in piega” che riduce gli ingombri a 60x76x30 cm. Operazione favorita dalla presenza dei cavi interni alla struttura, dalla catena “chiusa” e dalle batterie inserite nel tubo centrale. Si tratta di accumulatori al litio sufficienti per alimentare il motore elettrico da 250 W per oltre 60 km. Altri “plus” sono i freni a disco idraulici e il cambio a tre velocità all’interno del mozzo azionabile con comando elettronico.

E per chi ama il design, la firma è quella di un ex “matita” della McLaren, Richard Thorpe. che ha avuto un’esperienza nelle supercar tornata utile per lavorare materiali di pregio come il magnesio, per dare un’estetica accattivante e ideare qualche soluzione insolita, come il display a LED invisibile con e-bike spenta. Una volta accesa la Gocycle mostra con una serie di luci sul manubrio velocità, rapporto inserito e stato della ricarica. Hi-techè pure il sistema di comunicazione Bluetooth che consente di personalizzare tramite smartphone alcuni parametri e di verificare l’efficienza del sistema grazie a una app per Android e iOS.