Neox

Pensata, progettata e prodotta in Italia

Design

La rivoluzione Neox parte da qui: passione e innovazione nella ricerca delle migliori soluzioni che offre la tecnologia moderna, applicate per la prima volta ad una e-bike. Perchè Neox è stata studiata e sviluppata dimenticando cosa è già stato realizzato prima nel campo della e-mobility. Perchè Neox è una e-bike evoluta che non accetta compromessi, fin da subito nata e progettata per essere elettrica. Perchè Neox è estremamente performante grazie al cambio sequenziale integrato nel motore, il meglio in termini di efficienza. La tecnologia Neox, infatti, garantisce maggior controllo e comfort di qualsiasi altro sistema conosciuto rendendo Neox l’e-bike più evoluta sul mercato, studiata per sfruttare al massimo l’interazione corpo-macchina. Perchè Neox è un nuovo veicolo che rivoluziona la tecnologia costruttiva delle e-bike ma anche l’architettura e il design del mezzo più usato e conosciuto al mondo, massimizzandone l’efficienza e il rendimento. Una miscela di tecnologia e innovazione per una e-bike essenziale ed esclusiva, in cui la purezza del design esprime con orgoglio il prodotto, totalmente Made in Italy. Non importa a cosa aspiri, la tua e-bike perfetta ti aspetta. Ognuna con le sue migliori caratteristiche per i diversi tipi di utilizzo.

NEOX

Ci prediamo cura della tua Neox…insieme a te.

Perchè Neox è sinonimo di alta qualità, durabilità e funzionalità

Differente in tecnologia

Il cuore di ogni Neox è l’F8.11: un cambio elettronico sequenziale brevettato, ad innesto rotativo e con motore di assistenza integrato nel gruppo cambio stesso. Pensato, progettato e prodotto in Italia direttamente nei laboratori Neox. Studiato per offrire maggior precisione, maggiore controllo, maggiore comfort e maggior efficienza rispetto a qualsiasi altro sistema fino ad oggi conosciuto nel mondo delle e-bike. Perché l’F8.11 è speciale?
Perchè rende speciale l’interazione tra la bicicletta ed il ciclista. Perchè è un sistema di trasmissione tutto infulcrato su questo speciale dispositivo: l’F8.11. Messo in rotazione dal ciclista attraverso il movimento delle pedivelle, permette di cambiare rapporto di trasmissione e trasmettere il moto alla ruota posteriore senza avere nessun movimento trasversale all’interno o all’esterno della scatola cambio, come invece succede in tutti i cambi tradizionali. Tutto il sistema è controllato da un sensore di sforzo con tecnologia Neox a rilevazione di coppia tra gli ingranaggi primari e secondari. Una rivoluzione assoluta in termini di prestazioni. Una rivoluzione che solo Neox può garantire.

Differente in garanzia

Ci prediamo cura della tua Neox…insieme a te. Perchè Neox è sinonimo di alta qualità, durabilità e funzionalità per quel che riguarda la definizione, la produzione e la lavorazione dei materiali, nonché per l’immagine accattivante nella lavorazione, nelle finiture e nel design della e-bike. Neox fornisce biciclette di alta qualità. Per poter sfruttare appieno le potenzialità del prodotto è necessario rispettare alcune regole ben definite nel manuale Neox che verrà consegnato ad ogni cliente. Al momento dell’acquisto di ogni modello Neox, inoltre, il cliente troverà il kit “Neox4You” per attivare la garanzia.

Differente in funzionalità

Separazione rapida della parte telaio dalla parte motore/cambio/elettronica per una veloce e semplice manutenzione ordinaria e straordinaria.

 

Tutto integrato e protetto in un’unica scatola di alluminio pressofuso. Protezione massima, manutenzione minima. ︎

 

Cambio elettronico rotativo sequenziale.  Il sistema permette di cambiare rapporto e trasmettere il moto alla ruota posteriore senza avere movimenti trasversali all’interno o all’esterno della scatola cambio, come invece succede in tutti i cambi tradizionali. Più silenzioso, più performante, minore manutenzione e usura nel tempo.

Differente in sicurezza

NEOX LOCK: DOPPIO ANTIFURTO BREVETTATO

Neox Key: Sistema di bloccaggio meccanico del mozzo posteriore. Sistema integrato nel monobraccio completamente protetto ed inacessibile. Attivae disattiva meccanicamente il movimento della ruota posteriore.
Neox Pin: Neox presenta il primo antifurto con riattivazione del sistema di trasmissione e dell’elettronica di gestione tramite inserimento di un codice PIN personale.
Quando l’antifurto è inserito il sistema del cambio di velocita e disattivato.
Questo permette alle pedivelle di ruotare libere in senso orario e antiorario, senza trasmettere il moto alla ruota posteriore.

La tua Neox e protetta.