Florence GreenLine

“La bici è solo l’inizio di una meravigliosa avventura”

Il team di Florence Green Line ha 10 anni di esperienza ed una formazione internazionale nel settore due ruote: la conoscenza tecnica del mezzo si combina con l’approccio commerciale dando vita ad una competenza completa, a 360 gradi, che consente di fornire una consulenza ad hoc nella scelta del mezzo e degli accessori insieme a tutte le soluzioni nel caso di riparazioni ed ottimizzazioni.Una completezza dell’offerta che nasce non solo dal mestiere, ma dalla passione per il proprio settore: passione alimentata ogni giorno dalla convinzione che le due ruote rappresentano il mezzo più ecologico, pratico ed interessante per guardare al futuro.Una passione che ogni giorno ci spinge ad informarci sulle novità del mercato, ad arricchire le nostre competenze, a farci domande e a cercare risposte: per saperne sempre di più, per potervi offrire sempre di più, per non fermarci mai.

Il servizio di officina soddisfa in tempi brevi tutte le esigenze legate alla vostra inseparabile bici. In quanto all’interno del negozio, si ha l’opportunità di trovare un’assistenza accurata nella manutenzione e riparazione basata sull’efficacia dei risultati.

Florence Greenline è stata, inoltre la prima azienda in Toscana ad essere riconosciuta come centro assistenza per i motori e-bike Bosch.

Per creare questa realtà, abbiamo preso ispirazione non solo dal mondo del ciclismo ma anche da officine più attrezzate e competenti della provincia di Firenze e… non solo.

GOCYCLE

Dalla formula uno alla mobilità cittadina:

lusso, comodità e tecnologia di un prodotto unico.

Penso che su due ruote il mondo acquisti un nuovo colore: più verde ma anche più blu. Senz’altro, meno grigio. Ed anche un altro sapore: la vita si gusta di più, andando più lentamente. La nostra vita ha un altro ritmo, su due ruote: più regolare e più sereno. Possiamo decidere quando partire e quando arrivare. Su due ruote, le code non esistono. Pensiamo infine che ognuno abbia diritto ad una bici che gli assomigli: per questo abbiamo la scelta migliore, ed anche l’opportunità delle due ruote “cucite addosso”… come un vero e proprio abito di sartoria!

Filippo Taiti

Il team di Florence Green Line ha 10 anni di esperienza ed una formazione internazionale nel settore due ruote: la conoscenza tecnica del mezzo si combina con l’approccio commerciale dando vita ad una competenza completa, a 360 gradi, che consente di fornire una consulenza ad hoc nella scelta del mezzo e degli accessori insieme a tutte le soluzioni nel caso di riparazioni ed ottimizzazioni.Una completezza dell’offerta che nasce non solo dal mestiere, ma dalla passione per il proprio settore: passione alimentata ogni giorno dalla convinzione che le due ruote rappresentano il mezzo più ecologico, pratico ed interessante per guardare al futuro.

Il team di FGL propone una’opportunità per provare una bicicletta prima di acquistarla: per scegliere più serenamente e consapevolmente, proprio come si fa con un investimento.

In questo caso, un investimento per il proprio benessere.Per il piacere di una giornata su due ruote, invece, o per visitare la città nel modo più pratico e piacevole, abbiamo a disposizione un parco bici con vari modelli per tutte le età e le attitudini.

Quando si parla di prodotti, le due ruote e i loro accessori, il lusso della libertà si sposa con il luss di essere in sicurezza.

Ci piace considerarci i vostri bike trainers. Prima e durante l’acquisto siamo a disposizione per una consulenza, un preventivo, una prova pratica: le due ruote sono la nostra passione, non solo il nostro mestiere.E poiché il postvendita non è un optional, dopo l’acquisto siamo a disposizione per rispondere alle vostre domande, o condividere con voi le vostre soddisfazioni ed esperienze su due ruote.